I nostri servizi per gli editori

Scopri come regalare visibilità al tuo libro

Perché Mangialibri è una vetrina importante per i tuoi libri?

Perché è il punto di riferimento della comunità dei lettori italiani.

Chi ama leggere ama Mangialibri

Ogni mese centinaia di migliaia di lettori leggono le nostre recensioni, le nostre news, le nostre interviste, i nostri reportage dalle fiere letterarie più importanti del nostro Paese e del resto del mondo. Non solo perché Mangialibri è ormai uno dei magazine più interessanti e vivaci del web, ma anche perché chi ama leggere ha imparato ad utilizzare Mangialibri come uno strumento. Provate anche voi: entrate in una qualsiasi libreria di nuovo o dell’usato oppure in una biblioteca e guardatevi intorno. Avete trovato un libro che vi interessa? Andate su Mangialibri con lo smartphone, con un tablet o con il vostro laptop e cercate quel titolo: tra i nostri quasi 25.000 volumi recensiti (il numero cresce di 12 unità al giorno tutti i giorni dell’anno) lo troverete quasi sicuramente e così saprete se può piacervi davvero oppure no, senza fidarvi di IV di copertina spesso spiazzanti o poco utili.

Servizi gratuiti

Come partecipare a questo progetto ambizioso? Come raggiungere i vostri potenziali lettori? Come entrare nel circolo virtuoso del passaparola? Per far recensire i libri dei vostri autori su Mangialibri è sufficiente spedirceli per posta a Mangialibri via Luigi Mancinelli, 1 - 00199 ROMA o via mail all’indirizzo redazione@mangialibri.com. Verranno tutti letti, fino in fondo. E verranno tutti recensiti, senza eccezioni e senza scopiazzare in giro come fanno molti. Il servizio è ASSOLUTAMENTE GRATUITO, ovviamente.

Servizi premium

Ma per raggiungere il numero massimo di potenziali lettori è necessario acquistare uno spazio pubblicitario su Mangialibri che offra ai vostri prodotti la visibilità che meritano. Vi proponiamo campagne ADV con banner di vario tipo e in varie posizioni, mail marketing sulla nostra newsletter con più di 5000 iscritti, strategie di social marketing: il tutto a prezzi assolutamente concorrenziali. Per ulteriori informazioni scrivete a redazione@mangialibri.com

Un team di addetti ai lavori

La redazione di Mangialibri è fatta di giornalisti, critici, accademici, specialisti in comunicazione, addetti ai lavori della filiera del libro. La loro esperienza e i loro contatti sono a vostra disposizione per affiancarvi nella organizzazione di eventi, presentazioni librarie (anche in tour in numerose città italiane) e festival letterari. Contattateci scrivendo a redazione@mangialibri.com e saremo felici di confrontarci con voi per elaborare una strategia comunicazionale ritagliata sulle vostre esigenze.

Il nostro sito utilizza i cookie ACCETTO
Se vuoi saperne di più COOKIE POLICY

I NOSTRI PARTNER